Circolo Partito Democratico - Capistrello (Aq)

.

venerdì 25 luglio 2008

Dure critiche al sindaco da parte del PD Capistrello, in due rioni acqua razionata da mesi


Il Centro 25-07-08

Da quasi tre mesi i cittadini di Capistrello residenti nel quartiere Camerata e nel quartiere Georgie sono vittime del razionamento dell’acqua.
Come sempre, nei proclami elettoralistici, ogni candidato sindaco promette di risolvere l’annosa questione della penuria d’acqua dovuta ad un impianto ridotto a colabrodo, a sistemi di gestione delle linee obsoleti e anche alla mancanza di volontà nell’affrontare il problema così come sta facendo l’attuale sindaco.
Le difficoltà continuano a permanere in tutta la loro intensità e nella stagione estiva si amplificano esasperando le famiglie costrette a far fronte con mezzi di fortuna ad una vera e propria emergenza igenico-sanitaria.
A più riprese i consiglieri di minoranza del partito democratico hanno rappresentato tale urgenza ormai improcrastinabile ma il Sindaco sembra essere sempre più distratto dalle questioni che riguardano le competizioni elettorali di regione e provincia.
Il Partito Democratico auspica un intervento immediato e risolutivo che dia risposta ai cittadini perché pare sia stata varata una nuovissima giunta ma fin’ora nessuno sembra essersene accorto.

Partito Democratico Capistrello

Nessun commento: