Circolo Partito Democratico - Capistrello (Aq)

.

mercoledì 17 dicembre 2008

Grazie



Il Partito Democratico di Capistrello ringrazia gli elettori che, con il loro voto, hanno espresso speranza e fiducia per la nostra presenza sul territorio, al punto da riconoscerci come primo soggetto politico locale.
La diffusa astensione, registrata nella regione dalla scarsa affluenza al voto, conferma ancora una volta la grave crisi di credibilità della politica, specie della vecchia e logora politica di quanti non hanno saputo interpretare la necessità di offrire alla comunità un servizio adeguato alle esigenze del presente e del futuro più immediato. I ben noti fatti di cronaca del ventennio appena trascorso lo testimoniano tristemente.
Fin d'ora, dunque, siamo tutti obbligati a riflettere per non cedere allo sconforto suscitato dalla malapolitica e, soprattutto, per modificare profondamente il rapporto tra politica e cittadini con l'obiettivo di fornire a tutti, con maggiore consapevolezza e realismo, un servizio efficace e di alto profilo a partire dai più deboli. Per questo sarà necessario scegliere proposte concrete, trasparenti e coerenti con le aspettative di una comunità, giustamente esigente, che merita maggiore considerazione, attenzione e rispetto.
Il Partito Democratico avverte tutta la responsabilità e la necessità di proporre al nostro paese una realistica via d’uscita alla crisi che, da troppo tempo, impedisce la crescita civile ed economica. Occorre un concentrato di capacità intellettuali e professionali, forze morali e credibilità personali per interpretare la domanda di cambiamento, espressa da molti, con un nuovo modo di fare politica che sia all'altezza della situazione. Questo è il nostro compito, insieme possiamo renderci utili a tutti!

Ancora grazie ai nostri elettori e auguri di Buon Natale a tutti.


Circolo Partito Democratico
Capistrello

Nessun commento: