Circolo Partito Democratico - Capistrello (Aq)

.

lunedì 8 giugno 2009

GRAZIE A TUTTI GLI ELETTORI


Il circolo del Partito Democratico di Capistrello ringrazia tutti gli elettori per la riconfermata fiducia che attraverso il loro voto di preferenza, se si esclude la candidatura civetta di Berlusconi, inutile ai fini del parlamento europeo, ha espresso il primo dei candidati con l’On. Andrea LOSCO

Il marcato astensionismo, superiore a quello delle scorse regionali, è indice della profonda crisi di credibilità di chi ha fino ad oggi rappresentato il nostro paese attraverso un’irresponsabile gestione che ha portato al commissariamento di cui i cittadini oggi pagano le spese.

In futuro, sarà necessario, scegliere proposte trasparenti e coerenti con le aspettative di una comunità esigente che merita la stessa attenzione con la quale esprime la propria valutazione sulle attitudini, le competenze e la coerenza di chi si sottopone al suo giudizio.

Il Partito Democratico si assume la responsabilità di proporre al nostro paese una via d’uscita che sarà forte e credibile nella misura in cui chi ne sarà portatore avrà la capacità di rappresentare la voglia di quel cambiamento che solo attraverso un nuovo modo di fare politica potrà essere realizzato.

Grazie di cuore a tutti.


Circolo Partito Democratico

Capistrello


Nessun commento: